Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

De Rossi ricoverato per Covid

Le principali notizie calcistiche di oggi 10 aprile 2021

redazionecittaceleste

Ecco le principali notizie calcistiche si oggi 10 aprile 2021.

INTER SI VOLA - Apre così in prima pagina l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Zhang vuole lo scudetto e prepara un piano per aprire un nuovo ciclo. Il presidente avrà un altro socio di minoranza. Presto firmerà i rinnovi di Lautaro e di Bastoni. Con Marotta deciderà le strategie e i rinforzi per la Champions.

LA SVOLTA ITALIANA DELLA JUVE- La Vecchia Signora guarda in Serie A e si prepara per aggiudicarsi due dei migliori talenti nostrani. Si tratta di Rovella e di Locatelli.

DE ROSSI RICOVERATO - L'ex giallorosso è stato ricoverato in ospedale per Covid. Era stato contagiato in Nazionale. Ora è monitorato costantemente allo Spallanzani.

PARLA RIZZOLI - "Nel dubbio sempre al Var", è questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi. Il designatore degli arbitri Rizzoli fa chiarezza: "Più tecnologia e meno errori. L'obiettivo sono le spiegazioni live delle decisioni prese sul campo".

EUROPEI CON I TIFOSI: ULTIMATUM DELL'UEFA - Per l'apertura dell'Olimpico al pubblico serve una risposta entro il 19 aprile. Sono a rischio anche Bilbao, Monaco e Berlino.

IBRA PRENDE LA RINCORSA - Il Diavolo vuole blindare il secondo posto per assicurarsi il piazzamento Champions con largo anticipo. Oggi i rossoneri saranno di scena al Tardini con il Parma. Aspettando il contratto Ibra cerca l'undicesimo gol contro i ducali. Si rivede in panchina Mandzukic. Pioli fissa come obiettivo gli 80 punti.

MERCATO - La prima pagina odierna di Tuttosport si concentra sul mercato. In particolare su quello della Vecchia Signora: "Juve, che triangolo". Il Real Madrid è in pressing su Mbappé, se il colpo andrà a segno il Psg si fionderà su Ronaldo. CR7 vuole rimanere a Torino, ma la dirigenza piemontese è stuzzicata dall'idea Icardi. Lo scambio con l'ex nerazzurro potrebbe coinvolgere anche Dybala, alle prese con un complicato rinnovo di contratto.