Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Pirlo nei guai

Le principali notizie calcistiche di oggi 16 aprile 2021

redazionecittaceleste

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 16 aprile 2021

EUROPA LEAGUE - Si completa il quadro delle semifinali di Europa League dove ci sarà anche la Roma, i giallorossi pareggiano con l'Ajax ed avanzano dove troveranno il Manchester United. Arsenal-Villarreal l'altra semifinale.

FLORENZI - Il Psg tentenna sul riscatto e l'ombra di Conte piomba su Alessandro Florenzi, lo scrive la prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport. Il tecnico nerazzurro ne apprezza la duttilità: potrebbe ricoprire più ruoli nel suo 3-5-2.

DEL PINO - Lega nel caos scrive oggi il Corriere dello Sport: almeno 7 club vogliono silurare Del Pino!

PIRLO - Il rischio esonero non è del tutto rientrato per Pirlo, la Juventus continuerà a monitorarlo e farà diverse considerazioni da qui alla fine del campionato. Secondo Tuttosport il futuro del Maestro è nelle mani di Gasperini: le due sfide contro l'Atalanta - quella del prossimo turno di A e quella in finale di Coppa Italia - valgono la stagione bianconera.

REINA - La Lazio ha un regista in più, straordinari i numeri del portiere spagnolo. Li ha messi in rassegna l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

MILAN - Tempo di mercato in casa Diavolo: Maignan è in pole per sostituire un eventuale addio di Donnarumma; c'è Scamacca come vice Ibrahimovic.