notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Le principali notizie calcistiche di oggi 5 febbraio

redazionecittaceleste

ROMA Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 5 febbraio.

SERIE A - Riparte oggi il campionato con l'anticipo che vedrà affrontarsi - ore 20:45 - Inter e Fiorentina al Franchi di Firenze. Conte mette da parte la LuLa e ripropone Alexis Snchez al fianco di Lukaku, a quest'ultimo è dedicata la prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport: "Sono Lukaku e risolvo problemi". La Fiorentina invece è in apprensione per Ribery, quest'ultimo è in dubbio per la sfida e Prandelli pensa a come sostituirlo.

ZHANG - Ancora nerazzurri sulle prime pagine dei quotidiani, le vicende societarie e finanziarie tornano a far parlare. Il Corriere dello Sport parla in prima pagina di soldi "Per salvare l'Inter"; Tuttosport approfondisce l'offerta avanzata al gruppi Suning da parte della BC Partners: 800 milioni. Zhang chiede un miliardo cash, si tratta.

TIFOSI - Buone nove per i tifosi, si torna a parlare della riapertura degli stadi. Il Comitato Tecnico Scientifico ha aperto alla possibilità di mille tifosi negli stadi in primavera, ma il vero obiettivo si pone in vista dell'Europeo: l'obiettivo è riempire le strutture del 30% della capienza totale. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

MILAN - Elliott continua ad investire dice La Gazzetta dello Sport, e su Tuttosport - in prima pagina - leggiamo il prossimo potenziale colpo dei rossoneri: Thauvin dice sì in vista di giugno.

 Milan: Paolo Maldini dirigente

ROMA - Giallorossi all'esame Juve, Fonseca intanto ricuce lo strappo con Dzeko ma andrà solo in panchina: in avanti ancora Borja Mayoral dal 1' minuto, scrive il Corriere dello Sport.

LAZIO - Un modello da seguire la Lazio di Inzaghi, un calcio tutto da studiare: questo il titolo in prima pagina del Corriere dello Sport. (Clicca QUI per la notizia completa)

BELOTTI - Va avanti la trattativa tra Torino e Gallo per il rinnovo, quest'ultimo però prende tempo: "Spero sia convinto" dice il presidente granata Cairo. Lo si apprende dalla prima pagina odierna di Tuttosport.