Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Nicolo Barella, ieri in gol contro la Fiorentina

Le principali notizie calcistiche di oggi 6 febbraio

redazionecittaceleste

SERIE A - La 21° giornata di Serie A si è aperta ieri con l'anticipo fra Fiorentina e la squadra di Conte. I nerazzurri hanno avuto la meglio per 2 a o grazie alle reti di Barella e Perisic. In virtù di questo risultato il Biscione supera i cugini rossoneri portandosi momentaneamente in vetta con 47 punti. Il Diavolo domani sarà atteso dalla gara casalinga contro il Crotone, che potrebbe di nuovo ristabilire le gerarchie pregresse. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi titola in prima pagina "Interpole" celebrando il sorpasso di Conte a Pioli. E' la prima volta in questa stagione che i nerazzurri sono da soli in testa.

BIG MATCH - Dopo le squadre meneghine chi sarà il terzo incomodo per lo scudetto? Potrebbe rivelarlo il big match di questa sera (ore 18) fra la Vecchia Signora e la Roma. I giallorossi sono avanti di un punto, ma i bianconeri devono ancora recuperare la gara con il Napoli. Pirlo ha ritrovato nella squadra il giusto spirito dopo la sconfitta di San Siro di poche settimane fa ed ora si trova in corsa su tre fronti con grandi possibilità di arrivare in fondo ovunque. Fonseca ancora alle prese col caso Dzeko (che sta rientrando), ma gli ultimi risultati sono dalla sua parte.

INCUBO COVID PER IL NAPOLI - Il club partenopeo, impegnato in casa del Genoa stasera alle ore 20:45, dovrà fare a meno per almeno un paio di partite di Ghoulam e Koulibaly, risultati positivi al Coronavirus. Per Gattuso non c'è mai pace.

LITE LUKAKU-IBRA -Interrogato il centravanti rossonero. Gli ispettori federali lo hanno ascoltato a Milanello, fra pochi giorni toccherà anche a Romelu.

IL CASO MEDIA COMPANY - L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza il caso Media Company. Le big del nord continuano a sostenere una Super Lega, gli investitori appaiono freddi su questo tipo di discorso.