Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Le principali notizie calcistiche di oggi 23 gennaio 2021

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 23 gennaio 2021.

MILANO - È ancora il capoluogo lombardo la capitale calcistica della stagione in essere, oggi Inter e Milan scenderanno in campo alle 18 (rispettivamente contro Udinese ed Atalanta) e si giocheranno un bel pezzo di scudetto. Non solo, perché martedì le compagini saranno testa a testa, una contro l'altra: c'è un derby di Coppa Italia all'orizzonte. "Derby vedo doppio" titola oggi La Gazzetta dello Sport.

TORO - Il Torino è vivo, scrive in prima pagina la Rosea, ma lo si può evincere semplicemente guardando l'anticipo di ieri sera dove il Torino ha rimontato il Benevento in rimonta: da 2-0 (Viola su rigore e Lapadula) a 2-2 con doppietta di Zaza. Il Toro di Nicola c'è, e vuole la salvezza. "Toro, riecco il cuore" titola invece la prima pagina odierna di Tuttosport.

ROMA - È caos giallorosso, l'aria di Trigoria e pesantissima dopo il derby perso con la Lazio lo 0-3 a tavolino contro lo Spezia ed i presunti litigi interni allo spogliatoio. Fonseca contro proprio contro lo Spezia - stavolta in Serie A - si gioca il suo futuro: in caso di ko la dirigenza potrebbe sollevarlo dall'incarico. Intanto non è stato convocato Dzeko: il tecnico lo avrebbe punito in seno ad un pesante litigio che i due avrebbero avuto "Fonseca caccia Dzeko" è il titolo emblematico del Corriere dello Sport.

PRANDELLI - Altro tecnico in bilico è quello della Fiorentina "Deve solo vincere" dice il CorSport. La Viola oggi affronterà, in casa, il Crotone.

HAKIMI - La prima pagina del Corriere dello Sport apre con il caso Real Madrid che fa tremare i nerazzurri: "Pagate Hakimi o ridatecelo". È giallo?

MILIK - Il polacco ha trovato nuova casa al Marsiglia ma la Juventus - che intanto potrebbe accontentarsi con Scamacca - continua a pensare a lui per il futuro. Potrebbe non essere finita. Tuttosport oggi apre così: "Milik-Juve, sorpresa?". >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<