Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi delle prime pagine dei quotidiani

Calcio, le notizie del 14 gennaio

redazionecittaceleste

Rassegna stampa

—  

ROMA - Ecco le notizie calcistiche principali di oggi 14 gennaio 2021.

COPPA ITALIA - Rischiano tutte le grandi ieri nella coppa nazionale, non a casa l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola "Che fatica!". La squadra di Conte ha la meglio della Fiorentina soltanto nei tempi supplementari grazie al solito Lukaku (1-2). La Vecchia Signora in versione under 23 la spunta sul Genoa dopo oltre 120', a dare la svolta decisiva l'ingresso di Cr7 (3-2). Fatica non poco anche il Napoli che supera per 3 a 2 l'Empoli, di Petagna il gol decisivo.

Rassegna stampa, Mario Mandzukic

CESSIONE INTER - Nonostante le smentite successive alla notizia uscita qualche giorno fa, ora la notizia è stata confermata, come testimonia il titolo odierno del Corriere dello Sport "Marotta, la conferma". L'ad nerazzurro ha dichiarato: "Zhang valuta le opportunità". Oggi cda straordinario per decidere il da farsi, intanto il fondo BC Partners esamina i conti del club meneghino.

BABY JUVE CON BRIVIDI - Contro il Genoa in Coppa Italia Pirlo si permette il lusso di schierare 6 under 22, dopo che Kulusevski e Morata sembrano aver chiuso la pratica, il Grifone rimonta. Il debuttante Rafia regala il passaggio del turno con il 3 a 2 definitivo.

MERCATO - Il Diavolo è fra i pochi club che si sta muovendo. L'edizione odierna di Tuttosport in prima pagina rilancia il possibile sì di Mandzukic ai rossoneri per sei mesi. Intanto Maldini avrebbe già preso Meite dal Torino in prestito con diritto di riscatto.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

tutte le notizie di