Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: l’analisi dei quotidiani sportivi

Max Allegri

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 23 marzo 2021

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 23 marzo 2021.

PIRLO - La posizione del tecnico della Juventus potrebbe presto entrare in discussione checché ne dicano le dichiarazioni di facciata dei dirigenti bianconeri. Il Maestro, che era chiamato ad un compito non facile privo di qualsivoglia esperienza d'allenatore, sta decisamente faticando ed il ko interno contro il Benevento certifica la totale debacle della sua squadra. Tutti i principali quotidiani italiano aprono in prima pagina con questo tema, emblematico in tal senso il Corriere dello Sport con il seguente titolo: "Pirlo all'angolo".

ALLEGRI - E potrebbe essere proprio Max Allegri il nome buono per la Juventus, si tratterebbe di un ritorno che avrebbe del clamoroso. La Gazzetta dello Sport, in prima pagina, parla della sua ombra ad aleggiare su Pirlo. Gli fa eco anche Tuttosport.

SARRI - Altro ex Juventus. Lui, però, non è assolutamente nell'orbita juventina. Piace però alla Roma, dice La Gazzetta dello Sport in prima pagina: l'ennesima sconfitta in uno scontro diretto ha rimesso la società giallorossa nelle condizioni di valutare un cambio tecnico al termine della stagione. Piace Maurizio Sarri, ma occhio anche al Napoli e alla Fiorentina come evidenza Tuttosport nell'apertura odierna.

IBRAHIMOVIC - Torna in Nazionale Ibrakadabra, e nel farlo fa nuovamente parlare di lui. Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport riportano le lacrime di Ibra in prima pagina, lacrime per la famiglia lontana e per l'amore verso il calcio che non s'ha cessare nel cuore dello svedese: "La mia famiglia mi chiede di smettere, io dico che non posso" e si candida ad un nuovo anno col Milan.

LAZIO - La società biancoceleste è al giro di boa sul fronte del rinnovo a Simone Inzaghi, dopo l'avvicinamento le parti sono rimaste congelate nelle rispettive posizioni ed il rinnovo è ora fermo. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Potresti esserti perso