Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, i risultati completi: clamoroso KO interno della Juve

Serie A

In questo weekend si è giocata la giornata numero ventotto del campionato di serie A, la nona del girone di ritorno che si è aperta venerdì sera con l'anticipo Parma-Genoa

redazionecittaceleste

In questo weekend si è giocata la giornata numero ventotto del campionato di serie A, la nona del girone di ritorno che si è aperta venerdì sera con l'anticipo Parma-Genoa terminato 1-2 per gli ospiti che vedono la salvezza, al contrario dei ducali sempre più inguaiati. Come noto laLazio ha vinto ad Udine contro i friulani e si è inserita nella volata verso la prossima Champions. Il big match è stato Roma-Napoli, terminato 0-2 per gli azzurri che dunque si rilanciano in classifica, dopo la vittoria di uno scontro Champions a cui guarda interessata anche la Lazio. Rinviato il match del sabato sera a "San Siro" tra Inter e Sassuolo per il focolaio Covid in casa nerazzurra con le positività di De Vrij, Vecino, Handanovic e D'Ambrosio. La gara sarà probabilmente recupera il 7 aprile, o al massimo il 14. Ma il risultato più clamoroso della giornata è la sconfitta della Juventus in casa contro il Benevento in un match dal pronostico chiuso sulla carta. Addio sogni di scudetto e ora rischia di vedere compromessa anche la posizione Champions. L'Atalanta invece vince a Verona 0-2 e resta saldamente al quarto posto. A seguire i risultati completi.

Parma-Genoa 1-2

Crotone-Bologna 2-3

Spezia-Cagliari 2-1

Verona-Atalanta 0-2

Juventus-Benevento 0-1

Sampdoria-Torino 1-0

Udinese-Lazio 0-1

Fiorentina-Milan 2-3

Roma-Napoli 0-2

Inter-Sassuolo rinviata

 Serie A

SERIE B - Parallelamente al campionato di serie A, come ogni weekend, c'è anche l'appuntamento con il campionato cadetto di serie B che come la sua sorella maggiore deve fare i conti con il COVID. Rinviata, infatti, Pordenone-Pisa, a causa del focolaio in casa friulana. Il turno è cominciato venerdì sera con l'anticipo Ascoli-Cremonese 0-0. Empoli-Virtus Entella è stato il testa-coda della giornata con la vittoria dei toscani che allungano in vetta, mentre il big match Monza-Venezia ha visto clamorosamente la larga vittoria ospite per 1-4. La Salernitana di Lotito vince il posticipo di domenica, contro il Brescia ed è momentaneamente terza. I risultati completi.

Ascoli-Cremonese 0-0

Empoli-Virtus Entella 1-0

Lecce-Frosinone 0-3

Reggiana-Cosenza 1-1

Vicenza-Pescara 1-0

Monza-Venezia 1-4

Cittadella-Spal 1-0

Reggina-Chievo 1-1

Salernitana-Brescia 1-0

Pordenone-Pisa rinviata

Potresti esserti perso