Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Il Diavolo difende l'orgoglio delle italiane in Europa

Le principali notizie calcistiche di oggi 28 gennaio 2021

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 28 gennaio 2021.

IBRAHIMOVIC - Lo scontro tra Lukaku ed Ibrahimovic nel derby milanese dell'altro ieri sta facendo assai discutere, le immagini del testa a testa stanno facendo il giro del mondo raccogliendo pareri spesso critici: per molti s'è trattato di uno spettacolo indecoroso, per altri di un semplice litigio da campo. Soprattutto lo svedese è finito al centro delle critiche, per lui si parla di un possibile allontanamento dal festival di Sanremo dove era stato invitato, ma si difende: "Nel mondo di Zlatan non c'è razzismo". La Gazzetta dello Sport titola oggi in prima pagina: "Il match del secolo". Riferimenti anche su Tuttosport e Corriere dello Sport, quest'ultimo specifica: "Le immagini hanno fatto il giro del mondo".

JUVENTUS - Va in semifinale di Coppa Italia la squadra di Pirlo e l'attenzione è tutta sull'imminente derby d'Italia contro i nerazzurri: "Pirlo, riecco l'Inter" scrive la Rosea; "Juve, c'è Conte per te" il Corriere dello Sport; "È Inter-Juve" l'apertura di Tuttosport.

ATALANTA - Pass staccato anche per l'Atalanta. Per Tuttosport è "Festa Atalanta"; La Gazzetta dello Sport esalta in prima pagina: "Dea da 10".

LAZIO - Per un'Atalanta che sorride c'è una Lazio che piange, il Corriere dello Sport è molto critico sulla sconfitta dei biancocelesti: "La Lazio si fa fuori" titola sull'edizione romana oggi in edicola.

DZEKO - Continua il caso Edin Dzeko, il giocatore resta sul mercato, Fonseca potrebbe anche perdonarlo ma servono delle scuse che tardano ad arrivare. "Fonseca non cede" scrive in prima pagina il Corriere dello Sport; per La Gazzetta dello Sport è "Tensione Roma e giocatore ancora in vendita".

GATTUSO - Rino resta al Napoli, le parti vanno avanti insieme e mettono a tacere le voci che circolavano di un possibile esonero. Lo ha spiegato il Presidente De Lauretiis via social: "De Lauretiis twitta la fiducia a Gattuso" scrive La Gazzetta dello Sport; "Gattuso incassa la fiducia" il CorSport.

TORINO - Attivo sul mercato il Toro, Nicola può abbracciare un nuovo attaccante e lo fa sapere Tuttosport sulla sua apertura odierna: ecco Sanabria! >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<