ROMA - La Lazio tra le migliori 16 squadre d'Europa, ci siamo. Ieri sera si sono consumate le ultime giornate dei gironi di Champions League ed ora il quadro delle squadre agli ottavi è completo. I biancocelesti, in qualità di secondi classificati del girone F, sono enucleati tra le non teste di serie.
notizie
Champions League, lunedì il sorteggio: le possibili avversarie della Lazio
Le possibili avversarie della Lazio
NON TESTE DI SERIE
Atalanta
Atlético Madrid
Barcellona
Lazio
Leipzig
Mönchengladbach
Porto
Siviglia
Ciò vuol dire che la Lazio affronterà, negli ottavi di finale di Champions League, una testa di serie, ad esclusione di: Juventus - in quanto facente parte della stessa Federazione Nazionale - e Borussia Dortmund già affrontata nel corso del girone. Rimangono, dunque: Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool, Real Madrid, Chelsea e Psg. La Lazio affronterà una di queste corazzate.
TESTE DI SERIE
Bayern
Chelsea
Dortmund
Juventus
Liverpool
Manchester City
Paris
Real Madrid
Il sorteggio avrà luogo lunedì 14 dicembre alle ore 14, in quel di Nyon. Lazio agli ottavi di finale di Champions League, un'immensa soddisfazione, ora è tempo di conoscere il proprio destino: sotto a chi tocca. L'entusiasmo è alle stelle.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA