Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Champions League, lunedì il sorteggio: le possibili avversarie della Lazio

Le possibili avversarie della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio tra le migliori 16 squadre d'Europa, ci siamo. Ieri sera si sono consumate le ultime giornate dei gironi di Champions League ed ora il quadro delle squadre agli ottavi è completo. I biancocelesti, in qualità di secondi classificati del girone F, sono enucleati tra le non teste di serie.

NON TESTE DI SERIE

Atalanta

Atlético Madrid

Barcellona

Lazio

Leipzig

Mönchengladbach

Porto

Siviglia

Ciò vuol dire che la Lazio affronterà, negli ottavi di finale di Champions League, una testa di serie, ad esclusione di: Juventus - in quanto facente parte della stessa Federazione Nazionale - e Borussia Dortmund già affrontata nel corso del girone. Rimangono, dunque: Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool, Real Madrid, Chelsea e Psg. La Lazio affronterà una di queste corazzate.

TESTE DI SERIE

Bayern

Chelsea

Dortmund

Juventus

Liverpool

Manchester City

Paris

Real Madrid

Il sorteggio avrà luogo lunedì 14 dicembre alle ore 14, in quel di Nyon. Lazio agli ottavi di finale di Champions League, un'immensa soddisfazione, ora è tempo di conoscere il proprio destino: sotto a chi tocca. L'entusiasmo è alle stelle.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<