Champions League, lunedì il sorteggio: le possibili avversarie della Lazio

Le possibili avversarie della Lazio

di redazionecittaceleste
rassegna stampa: Champions League

ROMA – La Lazio tra le migliori 16 squadre d’Europa, ci siamo. Ieri sera si sono consumate le ultime giornate dei gironi di Champions League ed ora il quadro delle squadre agli ottavi è completo. I biancocelesti, in qualità di secondi classificati del girone F, sono enucleati tra le non teste di serie.

NON TESTE DI SERIE

Atalanta
Atlético Madrid
Barcellona
Lazio
Leipzig
Mönchengladbach
Porto
Siviglia

Ciò vuol dire che la Lazio affronterà, negli ottavi di finale di Champions League, una testa di serie, ad esclusione di: Juventus – in quanto facente parte della stessa Federazione Nazionale – e Borussia Dortmund già affrontata nel corso del girone. Rimangono, dunque: Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool, Real Madrid, Chelsea e Psg. La Lazio affronterà una di queste corazzate.

Notizie Lazio: Champions League

TESTE DI SERIE

Bayern
Chelsea
Dortmund
Juventus
Liverpool
Manchester City
Paris
Real Madrid

Il sorteggio avrà luogo lunedì 14 dicembre alle ore 14, in quel di Nyon. Lazio agli ottavi di finale di Champions League, un’immensa soddisfazione, ora è tempo di conoscere il proprio destino: sotto a chi tocca. L’entusiasmo è alle stelle.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy