notizie

News Lazio / Colpo Lotito! Immobile è pronto: la rassegna stampa

redazionecittaceleste

La Lazio ha finalmente uno sponsor, l'accordo è stato raggiunto con Binance: una piattaforma di scambio di criptovalute fondata nel 2017 in Cina. La partnership - che porterà circa 30 milioni di euro nella casse capitoline - avrà una durata di due anni con opzione di un terzo.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione internazionale – ha commentato il Presidente della Lazio, Claudio Lotito - la partnership con Binance ci permetterà di estendere la nostra presenza digitale e connetterci con i tifosi e follower di tutto il mondo come mai prima d'ora”.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla in pompa magna della notizia, annunciandola già in prima pagina - dell'edizione romana - con il titolo 'Lotito, oro da Singapore'. All'interzo in tone of voice con il quale viene trattata la notizia è entusiastico: colpo Lotito, è il leitmotiv. Di questo si tratta, d'altronde. Un accordo che oltre a rimpolpare le casse del club permetterà al brand Lazio di affacciarsi nel mercato asiatico e quindi di accrescere la propria notorierà.