• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Corriere dello Sport – CR7, lite di stato

Nelle ultime ore c’è stato un battibecco a distanza tra l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo e il ministro Vincenzo Spadafora

di redazionecittaceleste

Rassegna Stampa

ROMA – Tra i giocatori della Juventus che sono stati trovati postivi al coronavirus, uno degli ultimi in ordine cronologico è Cristiano Ronaldo. Il portoghese cinque volte Pallone d’Oro ha detto tramite una diretta su Instagram di essere asintomatico e di stare bene. A suscitare più di qualche polemica ci ha pensato il ministro dello sport e delle politiche giovanili Vincenzo Spadafora, il quale avrebbe puntato il dito contro l’attaccante bianconero che, secondo lui, non avrebbe rispettare il protocollo anti covid.

Extra Lazio – CR7

 

L’ex Real Madrid ha risposto tempestivamente alle parole dell’onorevole e ha detto: “Ho seguito tutto le procedure“. Per la prima pagina di oggi, il Corriere dello Sport ha scelto il titolo: “CR7, lite di stato“. Spadafora non ha gradito i commenti di Cristiano Ronaldo giudicandolo “irrispettoso“. La faccenda andrà probabilmente avanti nei prossimi giorni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy