gazzanet

Corriere dello Sport – Fiorentina: “Il testamento di Diego”

Della Valle

Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport

redazionecittaceleste

ROMA - L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport è dedicata alla Fiorentina: "Il testamento di Diego". In una intervista esclusiva Diego Della Valle racconta al quotidiano la sua verità sulla cessione del club: "Commisso è la scelta giusta, lo abbiamo messo in condizione di fare meglio di noi".

L'ormai ex patron della viola ha continuato parlando del futuro di Federico Chiesa: "Deve restare un altro anno. Rocco sa che non può presentarsi a Firenze senza di lui". Chiusura con un bilancio sugli anni trascorsi a Firenze: "In 17 anni spesi 285 milioni. Un voto alla nostra gestione? Direi tra il 7 e l'8".

Intrigo Icardi - Nel taglio centrale spazio alla situazione relativa a Mauro Icardi: l'Inter lo mette sul mercato, Roma e Napoli si informano. Ma attenzione perché i club interessati a Icardi dovranno fare i conti con Wanda, che non vuole andare via dall'Inter. Alle porte dunque un grande braccio di ferro, l'ennesimo tra Icardi e l'Inter, ma questa volta al posto di Spalletti c'è Conte.

Neymar ko, quanti guai - Taglio basso con un titolo dedicato a Neymar: "Quanti guai". Il fantasista brasiliano è  al centro di diverse polemiche, compresa un'accusa di stupro, e in amichevole si è infortunato alla caviglia e dovrà saltare la Coppa America.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!