gazzanet

Corriere dello Sport: “Firenze è americana”

Rocco Commisso, imprenditore interessato alla Fiorentina

Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport

redazionecittaceleste

ROMA - La prima pagina de Il Corriere dello Sport è dedicata alla cessione della Fiorentina. La famiglia Della Valle lascia il club dopo 17 anni, all'imprenditore italo americano Rocco Commisso. Il quotidiano titola così: "Firenze è americana". Accordo totale per il passaggio al tycoon per una cifra tra i 165 e i 180 milioni di euro. Entro domani sera potrebbe arrivare il closing.

Per la panchina viola torna con forza la candidatura di Gennaro Gattuso, mentre il caso Chiesa sarà il primo nodo da sciogliere, con la Juventus che intanto ha bloccato il calciatore.

Sarri, alla Juve senza tuta - Taglio alto per la Juventus e Maurizio Sarri, il tecnico toscano in un'intervista a Vanity Fair ha dichiarato di essere pronto a riporre nel cassetto la tuta e vestire giacca e cravatta se gli venisse chiesto dal nuovo club. Per Sarri alla Juve si aspetta solo l'ufficialità.

Fonseca alla Roma - Taglio basso didicato alla Roma, raggiunta l'intesa tra il club giallorosso e l'ormai ex allenatore dello Shakhtar Donetsk, Paulo Fonseca. L'incontro tenutosi ieri in Portogallo è stato positivo,  ora il tecnico deve cercare di liberarsi dal club ucraino, per poter poi ufficializzare il suo passaggio in giallorosso. Lo Shaktar chiede 5 milioni.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!