gazzanet

Corriere dello Sport: “Pasticcio Zaniolo”

Zaniolo

Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport

redazionecittaceleste

ROMA - "Il pasticcio Zaniolo". Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport. Viene dedicato spazio al futuro del classe '97 giallorosso: "Petrearchi lo blinda. Baldini lo tratta con il Tottenham. La Juve lo corteggia e i tifosi della Roma trattengono il fiato. Nicolò attratto dalla Premier ma l'incontro con gli Spurs non è risolutivo: troppo alta la valutazione di Alderweireld".

Mercato difensori - "Muri d'oro". Spazio in taglio alto al prossimo acquisto bianconero Matthjis De Ligt che verrà pagato 75 milioni, mentre lo United ne spende 89 per avere Maguire del Leicester: "Giocano in difesa. Pagati quanto i grandi attaccanti: come e perché hanno capovolto le leggi del mercato".

Mercato in uscita rossonero - "Cutrone "sfida" il suo Milan". Spazio nel taglio laterale al futuro di Patrick Cutrone: "Lui vuole restare ma non è incedibile".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!