notizie

CorSport: “Conte spegne la Juve”. Gazzetta: “Gode l’Inter”

Le notizie di oggi in prima pagina

redazionecittaceleste

Rassegna stampa

—  

ROMA - Le notizie principali del 18 gennaio 2021.

Derby d'Italia - Dopo la netta vittoria della Lazio per 3 a 0 sulla Roma venerdì sera, anche il derby d'Italia si chiude con un punteggio che lascia poco spazio all'interpretazione. I nerazzurri dominano in lungo e in largo la Vecchia Signora, mandandola a casa con un secco 2 a 0. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola "Gode l'Inter", capace di annichilire i bianconeri e di agganciare in vetta i cugini rossoneri, che stasera se la vedranno con il Cagliari in trasferta. Anche il Corriere dello Sport in edicola oggi pone l'accento sulla prestazione super dei meneghini, emblematico il titolo in prima pagina: "Conte spegne la Juve". Dulcis in fundo Tuttosport che titola: "C'è solo l'Inter. Juve dov'eri?", la Vecchia Signora assente ingiustificata ieri, così come il suo uomo simbolo, Cristiano Ronaldo, apparso irriconoscibile.

Rassegna stampa, Mario Mandzukic

Mercato - Mentre tutte (o quasi) le squadre di Serie A piangono miseria, il Diavolo mette a segno due colpi niente male. Dopo aver preso in prestito Meité dal Toro, ha acquistato come vice Ibrahimovic, Mario Mandzukic. In arrivo anche Tomori in difesa.

Napoli travolgente - La squadra di Gattuso umilia la Fiorentina con il punteggio tennistico di 6 a 0 e si proietta con estrema fiducia al match di mercoledì sera, valido per la Supercoppa Italiana contro la Vecchia Signora.

Panchina Torino - Cairo esonera Giampaolo dopo lo scialbo pari con lo Spezia. In arrivo Davide Nicola che tenterà di bissare le imprese salvezza già compiute con Crotone e Genoa.

La Dea si blocca - Ci si aspettava una goleada da parte dell'Atalanta in casa contro il Genoa, invece gli uomini di Ballardini sono usciti indenni dal Gewiss Stadium. Il match fra le due compagini, infatti, è terminato 0 a 0.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

tutte le notizie di