Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

CorSport: “La notte dei giganti”. GazSport: “Da Supereoi”

Romelu Lukaku

Il meglio delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola quest'oggi, domenica 17 gennaio 2021

redazionecittaceleste

Rassegna Stampa

—  

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 17 gennaio 2021, parlano quasi tutte del Derby d'Italia Inter-Juventus, in campo questa sera a "San Siro". Partiamo dalla Gazzetta dello Sport che titola: "Inter-Juve da Supereoi" con due gigantografia di Lukaku in versione Hulk e Cristiano Ronaldo in versione Superman. Chiaro il richiamo al fatto che la sfida sarà probabilmente decisa dai due bomber. Gli articoli di spalla riguardano a sinistra il Milan capolista, che scenderà in campo solo domani contro il Cagliari, a destra il Torino che perde una grossa opportunità contro lo Spezia, giocando l'intera partita in superiorità numerica.

CORRIERE DELLO SPORT - Il Corriere dello Sport titola: "La notte dei giganti", ovviamente sempre con riferimento al super match della sera e al super scontro tra "Lukaku e Cristiano Ronaldo nello sparecchio che decide chi è l'anti-Milan". C'è spazio anche per Mandzukic vicino al Milan, e per il Napoli di Gattuso chiamato a giocarsi tutto in quattro giorni ma con Fabian Ruiz positivo. Breve accenno anche alla Lazio e alla Roma con stati di umore opposti dopo il derby.

 Extra Lazio - Cristiano Ronaldo

TUTTOSPORT - Non c'è due senza tre. Anche TuttoSport pone il piatto ricco della domenica in primo piano con il solito dualismo Lukaku-CR7 e il titolo "Guai a chi perde". Taglio alto bello in mostra, invece, per il deludente Torino di Giampaolo. "Cairo e Giampaolo, il Toro è un fallimento". 

IL MESSAGGERO - Sulla prima pagina de Il Messaggero c'è spazio per gli umori romani dopo il derby. "Lazio fiducia ritrovata. Inzaghi verso il rinnovo. Roma, accuse a Fonseca", chiaro il riferimento alla grande partita dei biancocelesti mentre si può dire il contrario per quanto riguarda i giallorossi. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<