CDS – ..Ricordando Chinaglia

Ricordando Giorgio Chinaglia, bomber di una Lazio indimenticabile. Si susseguono le iniziative ad un anno di distanza dalla morte dell’ex campione biancoceleste. Domani, presso la sala comunale del Municipio di Ciampino, si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Memorial Giorgio Chinaglia”. La manifestazione sportiva verrà svolta giovedì 25 aprile…

di redazionecittaceleste

Ricordando Giorgio Chinaglia, bomber di una Lazio indimenticabile. Si susseguono le iniziative ad un anno di distanza dalla morte dell’ex campione biancoceleste. Domani, presso la sala comunale del Municipio di Ciampino, si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Memorial Giorgio Chinaglia”. La manifestazione sportiva verrà svolta giovedì 25 aprile alle 17, la ospiterà lo stadio “Arnaldo Fuso”. L’evento è stato organizzato a scopo benefico con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Ciampino ed in collaborazione con l’associazione Alessandro Bini per la sicurezza nello Sport Onlus.

L’EVENTO – La partita si giocherà in ricordo di Long John, il ricavato sarà devoluto all’associazione Bini, è impegnata nella promozione dello sport sicuro. Alla conferenza stampa di domani interverranno Franco Piccari, consigliere comunale delegato alla Sport, Gino Vannini, organizzatore dell’evento, e Pino Capua, presidente della commissione antidoping della Figc. Saranno presenti tanti amici ed ex compagni di Giorgio Chinaglia: Bruno Giordano, Giuseppe Wilson e Giancarlo Oddi. Tra gli ospiti hanno assicurato la presenza gli ex romanisti Giuseppe Giannini, Vincent Candela e Sebino Nela.

 

Fonte: Corriere dello Sport

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy