notizie

Lazio News / Immobile al top: ora derby e Nazionale – Rassegna stampa

redazionecittaceleste

Non ci sono quasi più parole per descrivere quanto il capitano della Lazio sia una vera e propria leggenda vivente. Nell'arco di una settimana, Immobile è riuscito ad eguagliare e poi a superare lo storico record di Silvio Piola. Prima segnando al Cagliari e poi ripetendosi con il Venezia. Ora la prossima sfida nel mirino è il derby.

La stracittadina è in programma per la giornata numero trenta di Serie A e si disputerà sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico a partire dalle 18:00 di domenica prossima. Una sfida fondamentale che potrebbe valere il quinto posto e di conseguenza la qualificazione in Europa League. Vincere, perdere o pareggiare, ora come non mai rischia di fare una grande differenze. Anche se alla fine della stagione mancano ancora diverse partite.

Poi, una volta archiviata la gara, il bomber partenopeo, e non solo, inizierà a pensare agli impegni del 24 e si spera del 19 marzo. Giornate nelle quali ci saranno gli spareggi per accedere alla prossima Coppa Del Mondo che si giocherà in Qatar.