Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Gazzetta dello Sport – Hakimi era negativo?

rassegna stamp: Achraf Hakimi

Achraf Hakimi, il giorno del debutto stagionale in Champions League, è risultato positivo al coronavirus. Oggi quello sembra esser stato un errore

redazionecittaceleste

Rassegna Stampa

—  

ROMA - Il giorno in cui la formazione guidata da Antonio Conte ha giocato la prima partita di Champions League contro il Borussia Monchengladbach, Achraf Hakimi è risultato positivo al coronavirus. Naturalmente, come da protocollo, il giocatore è stato escluso automaticamente dai convocabili. Pochi giorni dopo però, un altro tampone ha detto che il marocchino era negativo. Oggi il titolo della Gazzetta dello Sport è dedicato al rammarico dell'Internazionale per non averlo potuto utilizzare in una gara così importante. "Debolmente positivo prima del Borussia, il tampone nerazzurro ribalta l'esito. Oggi la verità per capire se poteva giocare" scrive la rosea. Questo pomeriggio, alle 18:00, la compagine meneghina scenderà in campo contro il Genoa nel quinto turno di Serie A.

 DORTMUND, GERMANY - JANUARY 26: Achraf Hakimi and Marco Reus of Dortmund celebrate after the 1-0 lead during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and Hannover 96 at the Signal Iduna Park on January 26, 2019 in Dortmund, Germany. (Photo by Jörg Schüler/Getty Images)