Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Gazzetta dello Sport: “Il Milan Var”. CorSport: “Milan a reazione”

Milan

Il meglio delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi, domenica 10 gennaio 2021. Si parla quasi ovunque del Milan

redazionecittaceleste

Rassegna Stampa

—  

Il meglio delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi, domenica 10 gennaio 2021. Si parla quasi ovunque del Milan, che reagisce alla sconfitta contro la Juventus, batte il Torino 2-0 e allunga in vetta. Nonostante le tante assenze.

GAZZETTA DELLO SPORT - La Gazzetta dello Sport titola: "Il Milan VAR". Gioco di parole con la tecnologia arbitrale in campo, usata per ben due volte durante la sfida con il Torino, sempre a favore dei rossoneri (rigore dato e tolto con l'ausilio del VAR). Da qui il gioco di parole. La prima pagina è quasi interamente per gli uomini di Pioli. Di spalla un piccolo accenno al "Pranzo di gala", ovvero al big-match di questa domenica, alle 12.30 Roma-Inter.

CORRIERE DELLO SPORT - Anche il Corriere dello Sport dedica la prima pagina al Milan. "Milan a reazione", c'è scritto nel titolo principale che troviamo a metà pagina. Infatti nell'altro titolo c'è invece molto più spazio per il big match dell'ora di pranzo tra giallorossi di Fonseca e nerazzurri di Conte. Può essere un incontro decisivo o quasi per il campionato "Roma-Inter, vale tutto" recita il titolo. Con una vittoria i giallorossi si iscriverebbero clamorosamente alla lotta scudetto, mentre i meneghini devono continuare a dire la loro, specialmente dopo che il Milan è scappato via.

 Notizie Lazio - Milan, Pioli

TUTTOSPORT - Tra i principali quotidiani sportivi Tuttosport è l'unico che dedica la prima pagina a qualcosa di diverso dalla vittoria del Milan o dallo scontro dell'ora di pranzo. "Ragazzi niente scherzi", recita il virgolettato. Allusione alle parole di Pirlo che avrebbe parlato così alla Juventus, mettendo in guardia i suoi ragazzi in vista del Sassuolo. Niente scherzi, c'è da continuare la risalita. Sarebbe un peccato fermarsi ora dopo la gara con il Milan. Spazio comunque anche per un "Milan indiavolato. Torino SOS rinforzi".

IL MESSAGGERO - Nella prima pagina de "Il Messaggero", c'è un piccolo rimanda anche alla Lazio di scena oggi a Parma. "Lazio, assalto a Parma". >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<