ROMA - Il Napoli è uscito sconfitto dal difficile campo del Salisburgo, ma alla fine si è qualificato per i quarti di finale di Europa League.
gazzanet
Gazzetta dello Sport: “Il Napoli non è la Lazio. Può vincere l’Europa League”
Ecco la frecciatina da parte de La Gazzetta dello Sport nei confronti della Lazio
Fondamentale il vantaggio di Milik al quarto d'ora che ha permesso di giocare il resto della gara con qualche preoccupazione in meno. La squadra di Marco Rose ha confermato la sua trasformazione tra le mura amiche, ma il 3-1 non gli basta visto il 3-0 subito all'andata.
LA FRECCIATINA DI GAZZETTA ALLA LAZIO
Così, all'indomani della notte d'Europa League, La Gazzetta dello Sport analizza il passaggio di turno del Napoli mandando una frecciatina alla Lazio. Queste le parole del celebre quotidiano: "Quattro gol l’eliminazione più dolorosa che si ricordi. Quattro gol che il Salisburgo avrebbe dovuto segnare anche ieri per un improbabile passaggio ai quarti. Ma il Napoli non è la Lazio, è più solido, è tra i favoriti di questa Europa League e lo sa, anche se non si scopre pubblicamente". Un'analisi spietata che rimanda alla figuraccia nella quale la squadra di Simone Inzaghi è incappata lo scorso anno ai quarti di finale di Europa League, proprio contro il Salisburgo alla Red Bull Arena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA