Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Gazzetta dello Sport – “Superclassifica Show”. CorSport – “Juve, dentro o fuori”

Notizie Lazio - Calhanoglu

Ricomincia il campionato di serie A e nella rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi, le varie copertine non potevano non essere dedicate al ritorno del campionato

redazionecittaceleste

Rassegna Stampa

—  

Ricomincia il campionato di serie A e nella rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi, le varie copertine non potevano non essere dedicate al ritorno del campionato. E soprattutto alla lotta al vertice con Milan e Inter che guidano, e la Juve che è chiamata già quasi ad un match da dentro o fuori. Andando con ordine, la prima pagina della "Gazzetta dello Sport" recita "Superclassifica Show", con in copertina Leao, Lukaku e Cristiano Ronaldo, ovvero simboli e speranze di Milan, Inter e Juventus. Da qui riparte il campionato e c'è voglia da parte delle tre storiche big del Nord di continuare a fare bene. O, come nel caso dei bianconeri, di risalire la china. Crotone, Benevento e Udinese sono i tre avversari odierni. Sulla prima pagina della "Gazzetta" c'è spazio anche per la vicenda Ibra-Sanremo.

COR SPORT - Il "Corriere dello Sport", invece titola in prima pagina "Juve, dentro o fuori". Ultima chiamata o quasi, per gli uomini di Pirlo chiamati ad una sfida forse già decisiva per le sorti del campionato. Non vincere vorrebbe dire abdicare probabilmente dopo nove anni di fila sul trono. Taglio alto per la vicenda Zaniolo, che mette incinta la ex e poi la lascia. "La verità su Sara", a parlare è la madre del giocatore della Roma.

TUTTOSPORT - La prima pagina di "TuttoSport", invece, titola "Pirlo-Juve, il piano rimonta". Anche qui, ovviamente, l'argomento principale è sulla possibile risalita della Juventus e sul match contro l'Udinese che chiuderà la giornata con dieci partite tutte oggi. C'è spazio in prima pagina anche per le altre due antagoniste con i titoli: "Milan, occhio a Pippo. Zhang: <<Non vendo!>>".

IL MESSAGGERO - Anche sulla prima pagina del Messaggero c'è spazio alla vicenda-Zaniolo. "La serie A torna in campo e scoppia il caso Zaniolo". E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<