notizie

GAZZETTA – Ora è ufficiale Bollini resta alla Primavera

Era nell’aria già da qualche giorno, ieri il comunicato della Lazio ha fugato gli ultimi dubbi: Alberto Bollini guiderà la Primavera biancoceleste anche nella prossima stagione, ma stavolta da campione d’Italia, dopo il...

redazionecittaceleste

Era nell’aria già da qualche giorno, ieri il comunicato della Lazio ha fugato gli ultimi dubbi: Alberto Bollini guiderà la Primavera biancoceleste anche nella prossima stagione, ma stavolta da campione d’Italia, dopo il tricolore conquistato il 9 giugno a Gubbio. E lo farà con tanti ‘95 che si ritroverà in squadra. Dopo le rassicurazioni del presidente Lotito, che gli aveva garantito la conferma già la scorsa settimana, l’incontro avvenuto lunedì sera con il direttore sportivo Tare (rientrato il giorno prima dal Brasile) è servito per ribadire la volontà del tecnico di restare in panchina.

Inizialmente a Bollini era stato proposto anche un ruolo di supervisione dell’intero settore giovanile della società in modo da dare continuità a un lavoro culminato quest’anno con la conquista dello scudetto.

Gazzetta dello Sport

Potresti esserti perso