notizie

Genoa, Sturaro salta la Lazio: il comunicato

UDINE, ITALY - JULY 05: Stefano Sturaro of Genoa CFC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Stadio Friuli on July 05, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sturaro out contro la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Mentre Simone Inzaghi - nel bel mezzo delle trattative del rinnovo contrattuale - incrocia le dita per poter recuperare Acerbi, Correa e Leiva in vista della trasferta in casa del Genoa - match in programma domenica 3 gennaio alle ore 15 e valido per la 15esima giornata di Serie A Tim - in casa Ballardini le cose non vanno meglio. L'ex tecnico della Lazio, tornato alla guida del Grifone per la quarta volta dopo l'esonero di Rolando Maran, perde Stefano Sturaro in vista della partita di domenica prossima. Il centrocampista ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, come si evince dal comunicato stampo rinvenibile sul sito ufficiale del Genoa, e che cita quanto segue: "Il Genoa Cfc comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Stefano Sturaro hanno evidenziato per il centrocampista rossoblù una lesione di primo grado al bicipite femorale destro".

Brutta tegola per il club genoano che, dopo il 2-1 sullo Spezia, si era appena rimesso sulla via delle ripresa grazie alla solita cura Ballardini il quale ora dovrà fare i conti e sopperire con l'assenza del suo centrocampista di maggiore esperienza. Stefano Sturaro che, nella stagione in essere, ha collezionato: 6 presenze, 1 gol, 1 ammonizione. . E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<