gazzanet

La Gazzetta dello Sport: “Abbiamo Fede”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 17: Federico Chiesa of Italy looks on during the UEFA Nations League A group three match between Italy and Portugal at Stadio Giuseppe Meazza on November 17, 2018 in Milan, Italy. (Photo by TF-Images/Getty Images)

Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

redazionecittaceleste

ROMA - Abbiamo Fede - Taglio alto de La Gazzetta dello Sport dedicato alla Nazionale Under 21, che ieri ha debuttato e vinto nell'Europeo di categoria contro la SPagna. Grazie alla doppietta di uno strepitoso Federico Chiesa. Di Pellegrini su calcio di rigore la terza rete del match per il 3-1 finale. Testa già alla Polonia, sfida in programma mercoledì.

"Avanti tuta!" Questo il titolo in taglio centrale deicato alla Juventus. Riferimento a Maurizio Sarri e alla sua consuetudine di allenare in tuta: da ieri, infatti, il tecnico toscano è ufficialmente il nuovo mister della Juventus. Inizia dunque un nuovo ciclo per i bianconeri: molti tifosi non sono convinti della sua nomina, starà a Sarri convincerli. Con il gioco e i risultati.

Ciao Totti - Nel taglio basso tiene banco la vicenda legata a Francesco Totti e al suo addio, ormai certo, alla Roma. Un doloroso saluto che si consumerà oggi, quando alle ore 14 presumibilmente l'ex capitano giallorosso rivelerà le sue verità su questa mossa. La società adesso trema: il rischio di una "rivolta popolare" è altissimo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!