gazzanet

La Gazzetta dello Sport – CR7 show: “La Champions arriverà”

ALLIANZ STADIUM, TURIN, ITALY - 2019/05/19: Cristiano Ronaldo of Juventus poses with the Serie A trophy alongside his girlfriend Georgina Rodriguez after winning the Serie A Championship 2018-2019 (8th title in a row) at the end of the Serie A football match between Juventus FC and Atalanta BC. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

La prima pagine de La Gazzetta dello Sport con CR7 nel piano centrale

redazionecittaceleste

ROMA - Manca meno di un mese all'inizio della nuova Serie A, una nuova stagione calcistica si avvia verso i nastri di partenza. La Juventus ha le idee chiare: campionato e Champions sono gli obiettivi, e Cristiano Ronaldo è pronto a dare battaglia per raggiungere ambo gli obiettivi. La Gazzetta dello Sport ha intervistato il fenomeno portoghese e la prima pagina odierna della Rosea apre proprio con le sue parole.

CR7 show: "Juve più forte. La Champions arriverà, ne sono sicuro". Poi si legge: "Ammiro Buffon, con Casillas è il miglior portiere al mondo". All'interno del giorno è possibile leggere l'intervista completa del numero 7 bianconero.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!