ROMA - Milan, mossa Torreira". Questo il titolo in primo piano dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega le prime mosse del nuovo Milan targato Maldini e Boban. I due dirigenti sono al lavoro e tra i primi colpi previsti dopo quello di Krunic, potrebbe esserci l'ex Sampdoria Torreira. Sul taccuino anche il difensore Dejan Lovren, che potrebbe lasciare il Liverpool.
gazzanet
La Gazzetta dello Sport: “Milan, mossa Torreira”
Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Donne di successo. Dopo aver battuto l'Australia all'esordio, ieri l'Italia haannientato la Giamaica nei mondiale di calcio femminile. "We love azzurre", il titolo della Rosea, che posto del 'love' inserisce un cuore azzurro in cui si fa un focus sul personaggio: "Gira gira Girelli la nostra Pablita". Ora le azzurre accedono agli ottavi di finale. Gravina intanto apre ad una legge sul professionismo.
Juve e Roma. Taglio basso dedicato a Juve e Roma, Sarri presto bianocnero: "C'è l'intesa col Chelsea: Juve 2022". Inoltre Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto alla dirigenza bianconera James Rodriguez, uno dei principali obiettivi del Napoli tra le altre cose. Poi spazio anche alla Roma, con il possibile addio di Totti. "Resta con noi", dice Pallotta, "Ma lunedì può dare l'addio".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA