Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

La Serbia agguanta il Portogallo, Milinkovic gongola. E Ronaldo è una furia…

notizie Lazio: Milinkovic in nazionale

Milinkovic vince ed esulta: "Ben fatto"

redazionecittaceleste

La pausa Nazionali sta regalando emozioni nell'ambito delle partite di qualificazione al Mondiale del 2022. Ieri sera è stato inscenato un entusiasmante Serbia-Portogallo, un match da cuore e batticuore che si è concluso con un pirotecnico 2-2: la doppietta del lusitano Jota illude, Mitrovic e Kostic la riprendono mettendo il risultato in pareggio. Torta divisa in due, quindi. E gli animi pure, i quali si sono poi messi su binari diametralmente opposti come si evince dai volti dei gioielli delle due compagini: Milinkovic gongola, Ronaldo si dispera. Il centrocampista della Lazio è soddisfatto del carattere palesato dai suoi, e sui social commenta: "Sempre lottare fino alla fine. Ben fatto".

Lo juventino Cristiano Ronaldo, invece, diventa una furia nel post partita. E non lo si può biasimare visto che al 93' aveva trovato la rete del sorpasso e quindi del 3-2, la quale però non è stata convalidata. Un gol fantasma in stile Muntari: traversa gol, ma nessuno ha visto nulla. CR7 ha gettato la fascia ed è andato via.

Il tabellino

SERBIA-PORTOGALLO 2-2

Serbia (3-4-1-2): Dmitrovic; Milenkovic, S. Mitrovic, Pavlovic; Lazovic (1' st Maksimovic), Milinkovic-Savic, Gudelj, Kostic (27' st Ristic); Tadic (38' st Djuricic); Vlahovic (1' st Radonjic), A. Mitrovic (42' st Jovic). A disp.: Rajkovic, Nikolic, Petkovic, Spajic, Zivkovic, Krsticic, Grujic. Ct.: Stojkovic.

Portogallo (4-3-3): Lopes; Cancelo (27' Mendes), Ruben Dias, Fonte, Cedric; Bruno Fernandes (46' st Palhinha), Sergio Oliveira (27' st Sanches), Danilo; Diogo Jota (40' st Joao Felix), Ronaldo, Bernardo Silva. A disp.: Sa, Rui Silva, Neto, Duarte, Andre Silva, Rafa Silva, Neves, Neto. Ct.: Santos.

Arbitro: Makkelie (Olanda)

Marcatori: 11' Jota (P), 36' Jota (P), 1' st Mitrovic (S), 15' st Kostic (S)

Ammoniti: Maksimovic, Mitrovic (S); Bruno Fernandes, Fonte, Cristiano Ronaldo (P)

Espulsi: 47' st Milenkovic (S)

Potresti esserti perso