Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio, Acerbi a vita: rinnovo in arrivo

notizie Lazio: Francesco Acerbi

Acerbi pronto a rinnovare

redazionecittaceleste

ROMA - Buone nuove in casa Lazio, e le notizie arrivano sia dal campo che da fuori il campo. In vista del Parma Inzaghi sta preparando la sua squadra dosando le forze, ma sa che venerdì nel derby contro la Roma torneranno in gruppo almeno tre giocatori: Senad Lulic, Mohamed Fares e Joquin Correa. Soprattutto per i primi due la gioia è molta nel cuore del tecnico piacentino, che potrà di nuovo contare su esterni sinistri di ruolo dopo gli straordinari forzati imposti ad Adam Marusic. Nel mentre ci sono anche lavori paralleli che il club sta conducendo: il calciomercato ed i rinnovi contrattuali. Sul primo siamo bloccati, l'obiettivo pare essere quello di aggiungere alla rosa un difensore centrale under 22. Sul secondo, invece, ecco le buone nuove.

 notizie Lazio: Acerbi a Formello

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Francesco Acerbi sarebbe pronto a rinnovare il suo non contratto con la Lazio. Ma non è solo questo, perché Ace sarebbe pronto a legare a vita il suo nome all'aquila romana: Lazio-Acerbi a vita! Le parti ne stanno parlando, c'è la volontà ambo le parti di chiudere il prima possibile e di blindarsi reciprocamente con un lungo contratto che potrebbe scadere nel 2025 o - addirittura - nel 2026. L'ingaggio salirà da 1,8 milioni a 2,5 l'anno. La trattativa è in fase finale, a breve la Lazio potrebbe già fornire l'annuncio ufficiale di quello che sarà un matrimonio a tutti gli effetti: Acerbi compirà 33 anni il mese prossimo, con il rinnovo potrebbe restare biancoceleste fino all'età di 38 anni. Lunga vita a questo rapporto magnifico, allora.

DIFESA - La notizia arriva in un momento delicato per il parco difensivo della Lazio: con Luiz Felipe sofferente per via di un problema alla caviglia; Radu avanti con gli anni e non più brillante come un tempo; Hoedt e Patric che palesano incostanza... Bene che la Lazio riparta dal suo pilastro. Da Ace.

E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: "9 trattative possibili a gennaio!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA