notizie

News Lazio / Asse col Verona, Vicario torna in corsa: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Dopo l'acquisto di Zaccagni la scorsa estate, la Lazio sembra intenzionata a fare di nuovo spesa in casa Hellas Verona. La dirigenza biancoceleste ha messo nel mirino Ivan Ilic. Il giovane serbo è considerato il profilo giusto per giocare nel ruolo di mezzala in caso di partenza di Milinkovic-SavicLuis Alberto.

Ilic ha molto mercato: piace sia in Italia che all'estero. Il presidente degli scaligeri Maurizio Setti lo ha acquistato per 12 milioni di euro. Ora, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, lo valuta circa 18 milioni di euro. La Lazio avrebbe già l'accordo col giocatore, ma nel frattempo avrebbe sondato il terreno per TanguyNdombele, mediano del Tottenham.

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito non vuole mollare Nicolò Casale. E' uno degli indiziati principali per rinforzare il reparto difensivo della Prima Squadra della Capitale. Setti lo valuta intorno ai 15 milioni di euro, mentre per la Lazio vale circa 10 milioni. Si proverà a chiudere con dei prestiti con riscatto, con operazioni simili a quella di Zaccagni.