gazzanet

Lazio, Bellucci: “Occhio Napoli. Con i biancocelesti sarà dura”

REGGIO CALABRIA, ITALY - DECEMBER 14:  Daniele Gastadello, Claudio Bellucci and Paolo Sammarco of Sampdoria celebrate during the Serie A match between Reggina and Sampdoria at the Stadio Granillo on December 14, 2008 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)

L'ex calciatore ha parlato del match di domenica sera tra Napoli e Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Manca veramente poco al match del San Paolo tra Napoli e Lazio. Le due compagini stanno limando gli ultimi dettagli in allenamento prima del fischio d'inizio.

Proprio del big match, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato un ex calciatore dei partenopei, Claudio Bellucci. L'attuale allenatore dell'Albissola in Serie C, ha consigliato alla squadra di Carlo Ancelotti di mantenere alta la guardia coi biancocelesti. Ecco cos'ha dichiarato: "Ora c’è meno margine di errore in campionato. Con la Lazio sarà una gara dura e recuperare Mertens è una cosa molto importante per il Napoli. A questa squadra per arrivare al livello della Juve manca la capacità di vincere anche giocando male, come hanno fatto i bianconeri, per esempio in Supercoppa contro il Milan. Ancelotti è un grande gestore, coinvolge tutti i giocatori e questo è fondamentale. Questa è la sua più grande forza".