notizie

Lazio News, Cabral può restare, a sinistra Palmieri o Parisi: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Importanti novità arrivano sul fronte del desiderato vice Ciro Immobile. La questione della riserva di King Ciro teine banco ormai da mesi e mesi in quel di Formello. Avevano prese quota nelle ultime settimane le quotazione per vedere con l'aquila sul petto Francesco Caputo ma le ultime richieste della Sampdoria hanno rallentato la situazione.

Il Corriere dello Sport non ha dubbi e in casa Lazio, di comune accordo tra mister Sarri e la dirigenza si sta attentamente valutando il riscatto di Jovane Cabral dallo Sporting Lisbona. La gara contro il Verona ha rilanciato il giovane capo verdiano che con il gol e il colpo di tacco a liberare Felipe Anderson per il pareggio abbia colpito l'ambiente.

La prima squadra della Capitale aveva, comunicandolo anche allo Sporting, deciso di non riscattare l'attuale numero 11. Adesso, scrive il quotidiano, c'è la possibilità che il classe '98 venga riscattato a 4/5 milioni il prossimo 30 giugno ridiscutendo il prezzo dell'attaccante. Ad oggi si tratta di sole valutazione della società ma ora l'addio di Jovane Cabral non è più così certo.