• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, capitolo rinnovi: ora tocca ad Inzaghi ed Acerbi. La situazione

Lazio, capitolo rinnovi: ora tocca ad Inzaghi ed Acerbi. La situazione

La Lazio lavora anche ai rinnovi, le situazioni Acerbi e Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – Ok Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, attuale detentore della Scarpa d’Oro, ha optato per la Lazio a vita: pronto un ricchissimo rinnovo fino al 2025 con opzione per un altro anno ancora. Ma non finisce qui l’opera di Claudio Lotito sul fronte rinnovi, i prossimi obiettivi – come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport – sono mister Simone Inzaghi e Francesco Acerbi.

INZAGHI – Con il mister c’è stata una piccola chiacchierata ad Auronzo, c’è tutta la volontà da parte sua di rinnovare ma solo a determinate condizioni, prima fra tutte il mercato. L’allenatore piacentino si aspetta importanti rinforzi in vista di una complicata stagione ed ha deciso di prendere tempo sul fronte rinnovo, sta monitorando gli sviluppi. L’accordo economico già c’è: altri due anni (fino al 2024) con opzione per un terzo a 3 milioni di euro a stagione. In alternativa, se Simone dovesse restar deluso dal mercato, c’è anche la possibilità di rinnovare per un solo anno e poi rimandare – all’estate prossima – decisioni definitive.

ACERBI – Situazione diversa, invece, per Ace. Il giocatore avrebbe chiesto la bellezza di 3,5 milioni all’anno, una richiesta che ha spiazzato non poco la società non disposta a spendere così tanto per un calciatore che seppur colonna compierà 33 anni il prossimo febbraio. L’offerta è ferma a 2,8 milioni più bonus fino al 2024. Il Leone ha la possibilità di legarsi alla Lazio fino a 36 anni. C’è ottimismo sulla fumata bianca. Ma attenzione perché, proprio in queste ore, è arrivata una clamorosa novità di mercato totalmente a sorpresa: possibile scambio >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy