notizie

Lazio News / Percassi fa muro, Cataldi sfida Marcos Antonio: rassegna stampa

redazionecittaceleste

E' il grande rebus degli ultimi giorni. Il futuro di Marco Carnesecchi tiene svegli Sarri e tifosi. Il braccio di ferro con la Dea continua e per provare a sbloccare una situazione delicata, nella giornata di oggi il procuratore del portierino classe 2001 Augusto Carpeggiani si presenterà a Zingonia.

L'ottimismo alzatosi tra le mura di Formello dopo la seconda offerta ai bergamaschi (12 milioni più tre di bonus) è andato via via diminuendo, scontrandosi sul muro di Antonio Percassi. La richiesta è alta, intorno ai 18 milioni di euro. L'Atalanta, scrive il Corriere dello Sport, vive un paradosso considerando Carnesecchi un potenziale fenomeno ma che, alla fine, continuerà con Musso in porta.

Lotito è rimasto spiazzato e salvo sorprese non dovrebbe arrivare un rilancio. L'offerta presentata, visto anche la situazione contrattuale di Carnesecchi (scadenza 30 giugno 2023) è irrinunciabile ma Percassi sembra non essere della stessa idea. L'alternativa resta ancora Vicario; Corsi, vista anche l'offerta per il portiere dell'Atalanta tiene alto il prezzo (12 milioni di euro circa).