notizie

Lazio News, Il Verona apre per Casale, Pedro il jolly di Sarri: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Che la difesa sarà il grande direttore d'orchestra del mercato biancoceleste è ben chiaro sia ai tifosi che, ovviamente, alla dirigenza. In attesa dell'ufficialità del rinnovo, oltre che di Mau, di Patric, le partenza di Acerbi e Luiz Felipe obbligheranno almeno due acquisti di ruolo per il reparto grande problema della stagione della Lazio.

Obbiettivo biancoceleste fin da gennaio è il classe '98 Nicolò Casale.Il presidente Setti nella giornata di ieri ha strizzato l'occhio veementemente al presidente Lotito. Tutto ruota intorno al tempismo e come sottolineato dal Corriere dello Sport anche per il futuro di Romagnoli il tempismo è tutto. L'ultimo snodo potrebbe essere la cessione di Acerbi, per il difensore del Milan ballano ancora 500 mila euro.

Per il quotidiano l'accordo potrebbe essere trovato anche ad un punto di incontro tra domanda e offerta (2,7/2,8 milioni). E' ancora forte l'interesse sul giovane Chust del Real Madride per il quale tuttavia il club neo campione d'Europa vorrebbe il diritto di recompra.