• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, il coraggio verde di Inzaghi: Czyz è solo l’ultimo baby lanciato

Inzgahi lancia Czyz

di redazionecittaceleste

ROMA – Fare di Covid virtù, questo il monito di Simone Inzaghi nelle ultime turbolenti ore in casa Lazio. La squadra convocata a Bruges è stata decisamente improvvisata e reinventata, priva di big e piena zeppa di giovani esordienti, tra i quali spicca Symon Czyz, il quale ha trovato anche spazio per uno scampolo di gara contro i belgi. Soddisfazione enorme per il polacco, che è diventato ufficialmente il più giovane laziale di sempre a calcare il palcoscenico della Champions League.

BRUGGE, BELGIUM – OCTOBER 28: SS Lazio head coach Simone Inzaghi and Joaquin Correa of SS Lazio celebrate at the end of the UEFA Champions League Group F stage match between Club Brugge KV and SS Lazio at Jan Breydel Stadium on October 28, 2020 in Brugge, Belgium. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)

Ma il coraggio verde di Inzaghi è noto, e lo precede. Czyz è solamente l’ultimo di una luna linea – specifica l’edizione odierna del Corriere dello Sport – di giovanissimi lanciati dal mister piacentino, per la precisione è il sedicesimo da quando allena la Lazio: Lombardi; Murgia; Strakosha; Prce; Rossi; Spizzichino; Palombi; Micelli; Armini; Pedro Neto; Bruno Jordao; Guerrieri; Capanni; Falbo; Moro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy