Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio, Inzaghi: rinnovo sotto l’albero e pretendenti alle calcagna. La situazione

Simone Inzaghi pronto a rinnovare

redazionecittaceleste

ROMA - Cosa c'è sotto l'albero di Natale? Per Inzaghi un ricco rinnovo, per Lotito - spera - un convinto sì da parte del suo allenatore. Le parti vanno avanti nel loro negoziato e l'accordo potrebbe presto essere raggiunto, forse proprio a ridosso nel Natale, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

LA SITUAZIONE - Inzaghi s'è convinto, aveva preso tempo in estate per ragionare a mente fredda circa la possibilità di proseguire insieme. Così sarà, a meno di colpi di scena. La società ha in serbo per lui un ricco ritocco dell'ingaggio che il tecnico piacentino ha già accettato, il punto su cui non ha ancora sciolto le riserve concerne le tempistiche: lungo rinnovo pluriennale oppure rinnovo fino al 2022? Lotito ha deciso di non fare pressing, la decisione finale spetterà - su questo aspetto - proprio a Simone Inzaghi.

PRETENDENTI - Ma la situazione rinnovo va studiata con molta attenzione, spiega l'edizione odierna de Il Messaggero. Pare infatti che nelle ultime ore Simone Inzaghi sia finito nella lista dei desideri dell'Inter, il club nerazzurro sta già pensando al post Conte. Nulla di concreto al momento, ma sicuramente Lotito deve ben guardarsi dalle sirene del nord. Motivo in più per chiudere appena possibile la trattativa per il rinnovo. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<

 notizie Lazio: Simone Inzaghi