notizie

News Lazio / Ciro stringe i denti, tutti a Torino: rassegna stampa

redazionecittaceleste

In casa Lazio la situazione di Ciro Immobile continua ad essere monitorata giorno dopo giorno. Il capitano biancoceleste ha una caviglia dolorante e la sua presenza a Torino è in dubbio. Come riportato dal Corriere dello Sport, il bomber di Torre Annunziata non si è allenato nella giornata di ieri e resterà a riposo anche oggi.

"Sono acciaccato, ma stringerò i denti. Posso farcela" ha detto ieri King Ciro ai microfoni di SuperTennis Tv mentre si gustava gli Internazionali. Potrebbe tornare in campo a Formello nella giornata di domani oppure sabato. Restano due partite di campionato da disputare e Immobile farà di tutto per portare la squadra in Europa League.

Oltre al capitano della Lazio, ieri Maurizio Sarri ha dovuto fare a meno ancora una volta di Pedro. Lo spagnolo è ancora alla prese con il problema al polpaccio che l'ha tenuto fuori ormai un mese, ma sta meglio. Potrebbe allenarsi nei prossimi giorni e provare ad essere convocato a Torino, con la speranza di giocare qualche minuto.