notizie

News Lazio / Incontro Lotito-Sarri, tutto su F.Anderson: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Tra i peggiori nel derby c'è stato sicuramente Felipe Anderson, che non è stato mai in grado di impensierire sulla fascia il giovane Zalewski. Il brasiliano cerca il riscatto con il Sassuolo, squadra contro la quale spesso si esalta. Già 4 assist per il brasiliano nelle gare contro gli emiliani. Il Corriere dello Sport ricorda anche la magia del 2015 al Mapei, con stop e tiro a giro sotto al sette.

Il posto da titolare, domani, è assicurato, vista l'assenza per squalifica di Pedro. Felipe deve ripagare la fiducia di Sarri, che su 40 partite l'ha mandato in campo dal primo minuto in 34 occasioni. Il brasiliano ha bisogno di maggiore continuità. Alterna momenti in cui illumina ed è devastante, come a Cagliari, a momenti in cui non si vede in campo, come nel derby.

Se sul tridente offensivo non ci sono dubbi, Sarri ha qualche difficoltà in più sulle scelte in difesa. Sempre fermo ai box Stefan Radu per la fascite plantare. Ieri, a Formello, Luiz Felipe si è rivisto in campo per la parte tattica, anche se le sue condizioni sono da valutare. La novità è rappresentata da Marusic che ieri, dopo la seduta, si è recato alla clinica di riferimento biancoceleste, ma non si conosce ancore il motivo.