notizie

Lazio News / Jolly Bourigeaud, Carnesecchi resta in pole: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Il mercato della Lazio si farà, obbligatoriamente, in relazione alle uscite. Su tutti si sta lavorando alle cessioni di esuberi importanti (Muriqi, Escalante, Vavro) la cui partenza darebbe importante respiro alle cassa laziali. Tutte le altre operazioni saranno secondarie a meno ovviamente di offerte irrinunciabili.

E' il caso di Luis Alberto, di cui Lotito e Sarri accetterebbero meglio la partenza rispetto a Milinkovic-Savic. L'offerta giusta non è al di sotto dei 25/30 milioni di euro. In caso di addio del Mago non è sparita la candidatura di Benjamin Bourigeaud. Come riporta il Corriere dello Sport il francese in scadenza nel 2023 con il Rennais nonostante un insistente pressing per il rinnovo ha deciso di continuare a prendere tempo.

A 28 anni il centrocampista vuole vagliare attentamente tutte le possibilità per la sua carriera. Anche in caso di addio di Milinkovic la Lazio studia piani alternativi. Sarri ha sempre pensato a Lofuts-Cheek che con i suoi 191 centimetri non farebbe sentire, fisicamente, l'assenza di Sergej. Piace sempre Ilic del Verona su cui è forte l'interesse dell'Atalanta. Rimane poi un Mister Xche, dopo gli ultimi anni, spaventa i tifosi.