• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio-Juventus, le probabili formazioni: chi con Correa? Pirlo sceglie Ronaldo-Morata

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus

di redazionecittaceleste

ROMA – Siamo alla vigilia di Lazio-Juventus, un match che dirà molto circa l’ambizione delle due compagini che lo scorso anno si sono giocate lo scudetto. Diamo un’occhiata, a 24 ore dal fischio d’inizio, alle possibili scelte di formazione di Inzaghi e Pirlo.

Come arriva la Lazio

I biancocelesti in queste ore sono nel bel mezzo della pressa mediatica concernente i tamponi. Tuttavia il laboratorio avellinese a cui si appoggia la Lazio per il tracciamento da Coronavirus non sembra aver riscontrato positività nel gruppo di Inzaghi, quindi tutti dovrebbero essere a disposizione. Ne sapremo di più dalla rifinitura odierna a Formello. Sicuramente in attacco ci sarà Correa, Immobile gli farà da spalla se verrà confermata la sua presenza. Torna anche Leiva in mediana.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO

(3-5-2): Reina; Luiz Felipe; Hoedt; Acerbi; Marusic; Luis Alberto; Leiva; Milinkovic; Correa; Immobile.

Come arriva la Juventus

Pirlo perde Ramsey ma ritrova Chiellini, il difensore corre verso una maglia da titolare al fianco di Bonucci. In attacco è corsa a tre per due posti, ma dovrebbe essere Dybala il sacrificato per far spazio a Ronaldo-Morata. In mediana tocca di nuovo a McKennie.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2): Sczesny; Dmiral; Bonucci; Chiellini; Cuadrado; Arhur; Mckennie; Rabiot; Chiesa; Ronaldo; Morata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy