gazzanet

Lazio, l’alternativa a Zappacosta è Ristovski

LISBON, PORTUGAL - OCTOBER 25:  Danny Welbeck of Arsenal and Stefan Ristovski of Sporting CP clash during the UEFA Europa League Group E match between Sporting CP and Arsenal at Estadio Jose Alvalade on October 25, 2018 in Lisbon, Portugal.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

L'esterno dello Sporting Lisbona sarebbe il nome nuovo sondato dalla Lazio per la fascia destra

redazionecittaceleste

ROMA - Per la corsia destra si sa che l'obbiettivo principale del mercato della Lazio ha un nome e un cognome: Davide Zappacosta. La trattativa col Chelsea però, stenta ancora a decollare.

Motivo per cui il ds Tare sta sondando anche altre alternative. Dopo i vari Darmian, Castagne, Donati e chi più ne ha più ne metta, il piano B alla pista Zappacosta proviene dal Portogallo. Si tratta di Stefan Ristovski, classe 1992 in forza allo Sporting Lisbona. L'esterno macedone, che milita anche nella propria Nazionale, in passato ha giocato in Serie B con Latina, Frosinone, Parma e Spezia, e viene valutato 7 milioni di euro dai lusitani. La Lazio potrebbe chiudere anche a 5-6 milioni, ma solo cash. Per ora infatti, la dirigenza biancoverde non accetterebbe contropartite tecniche come Basta, Caceres o Patric.