notizie

News Lazio / La lista di Sarri, Milinkovic sta bene: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Sono mesi che si parla del rinnovo di Maurizio Sarri, ma di concreto non c'è stato ancora nulla. Il tecnico biancoceleste, come riportato dal Corriere dello Sport, è disposto a rimanere, ma vuole garanzie dal mercato. In estate sarà rivoluzione in difesa, a partire dalla porta e Sarri ha fatto i suoi nomi.

La situazione di Strakosha rimane incerta. L'albanese, protagonista in negativo nel derby, è in scadenza a giugno. Il rinnovo è legato alla posizione che gli offrirà il club. Strakosha vuole la titolarità, finora mai assicurato. E, intanto, il Torino starebbe pensando al colpo a zero a fine stagione. I prescelti di Sarri per la porta sono CarnesecchiKepa, senza dimenticare Sergio Rico.

In difesa, è sempre più certo l'addio di Luiz Felipe, molto vicino al Betis. L'obiettivo numero uno resta sempre Alessio Romagnoli, in uscita dai rossoneri. Lotito ha già fatto la sua offerta di 3,2 milioni di euro più bonus. Sarri, sempre secondo il Corriere dello Sport, non molla neanche Nicolò Casale. A gennaio il Verona chiedeva intorno ai 10 milioni, cifra ritenuta alta da Lotito. Molto dipenderà da quanto potrà investire il patron biancoceleste. Non è da escludere che la ricostruzione possa passare dalla vendita di un big, ad esempio Milinkovic-Savic.