notizie

News Lazio / Lotito carica i suoi, Luis Alberto recupera: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Aveva destato qualche preoccupazione l'assenza in campo ieri mattina di Luis Alberto. Nel pomeriggio il Mago è tornato regolarmente ad allenarsi con i compagni e domenica farà sicuramente parte dell'undici titolare anti-giallorossi.

Chi sembra destinato a rimanere fuori è Stefan Radu. Così, Sarri si ritrova a dover risolvere nuovamente i dubbi sulle fasce. Diverse sono le soluzioni. Torna dalla squalifica Adam Marusic, che dovrebbe partire dal primo minuto. Potrebbe farlo sulla corsia di destra, con Hysaj sulla sinistra. Oppure, Sarri potrebbe mettere uno tra Lazzari Patric sulla destra, spostando il montenegrino sulla sinistra.

Il resto della formazione dovrebbe essere la solita, con Cataldi recuperato e pronto ad entrare a partita in corso. Davanti tridente obbligato, vista la pesante assenza per squalifica di Zaccagni. Intanto, il Corriere dello Sport ha voluto sottolineare come Sarri mercoledì abbia parlato singolarmente con i suoi ragazzi per motivarli. Il tecnico biancoceleste ha confermato il ritiro facoltativo per domani sera, mentre la cena sarò obbligatoria.