notizie

Lazio News / Lotito ora tratta Vicario, esuberi sul filo: rassegna stampa

redazionecittaceleste

La corda a lungo andare si spezza; l'Atalanta, che probabilmente ha ottenuto ciò che voleva, sta per vincere la sua personale battaglia contro la Lazio. Quindici (12 più 3 di bonus) sono stati considerati "non congrui" per un ragazzo che non ha mai calcato i campi della Serie A. Allora la Dea si appresta ad incassarne ben zero dopo l'ultima virata di Lotito.

L'alternativa a Carnesecchi, seppur questo fosse il preferito di Sarri, è da sempre Vicario e, come riportato dal Corriere dello Sport, l'addio di Reina ha spinto la Lazio ha compiere delle decisione ed a farlo anche in maniera rapida. Lo stesso presidente azzurro Corsi ha poi confermato un discorso tra le parti ed un'imbastitura di una trattativa. La cifra è sempre quella 12/15 milioni di euro.

L'addio del portiere spagnolo implica la necessità di portare a Formello anche un nuovo dodicesimo uomo. A mister Sarri piace Terracciano (32 anni). Hanno circolato voci che tali sono rimaste riguardo un tentativo in extremis per Ospina (che andrà all'Al-Nassr). Da non sottovalutare la pista Wladimiro Falcone della Samp. Tare pensava a Sergio Rico mentre dal Liverpool Karius si è svincolato. Ancora viva la candidatura di Provedel.