notizie

Lazio News / Lotito rilancia per Carnesecchi, Hysaj sul mercato: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Come tutte le cose, anche la nuova Lazio di mister Sarri deve essere costruita a partire dall'inizio. Dunque priorità a porta e difesa con Mau che ha occhi solo per il talento del baby Marco Carnesecchi. Il classe 2001 ha già detto sì alla prima squadra della Capitale, si dovrà forzare la mano nel braccio di ferro con l'Atalanta.

Lotito ora vuole fare di tutto per accontentare il suo allenatore e già la giornata di oggi potrebbe rappresentare un punto di svolta. Come riporta il Corriere dello Sportoggi il patron biancoceleste sbarcherà a Milano per l'assemblea della Lega. Presente all'incontro, sarà anche l'ad neroazzurro e vice presidente di Lega Luca Percassi. La Lazio vuole chiudere con un prestito annuale con obbligo di riscatto. La prima offerta da 10 milioni è stata rifiutata, la Dea ne vuole 15 ma la sensazione è che a 12 milioni può esserci la svolta.

Lotito potrebbe incontrarsi a Milano anche con il presidente del Verona Setti. Casale resta un obbiettivo sensibile dei biancocelesti. La situazione Acerbi deve essere risolta il prima possibile, anche se non sarà facile per età ed ingaggio; solo così le situazioni legate ai difensori, Romagnoli su tutti oltre Casale, potranno sbloccarsi.