notizie

News Lazio / Lotito punta Ilic e non fa sconti per Sergej: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Nulla si muove per Milinkovic. Oppure se si muove non viene preso in considerazione da Lotito. Il presidente della Lazio è stato chiaro, vuole dai 70 ai 100 milioni di euro per il Sergente. Non farà sconti, non accetterà proposte più basse. Non vuole sentir parlare di contropartite. In Italia non sembra esserci qualcuno in grado di prendersi il serbo.

All'estero diverse squadra sono interessate, in particolare in Premier League. Secondo riportato dal Corriere dello Sport, l'Arsenal potrebbe spingersi vicino ai 60 milioni, ma è fuori dalla Champions. In passato, giungevano voci dall'Inghilterra secondo cui il Newcastle fosse pronto a mettere sul piatto circa 80 milioni. Ma Milinkovic, se deve lasciare la Lazio, lo farà per un top club.

Nonostante l'addio di Pogba, il Manchester United non si è fatto avanti come ci si sarebbe aspettato. I Red Devils restano comunque una possibile pretendente. Così come lo è anche il PSG. Quello che bisogno evitare è arrivare in scadenza a giugno 2024 e perdere il Sergente a zero. Anche perchè è difficile crede che Sergej possa accettare un rinnovo.