notizie

News Lazio / Lotito vuole Romagnoli, rivoluzione difesa: rassegna stampa

redazionecittaceleste

B dubbi, ormai, sembrano stare a zero: Claudio Lotito vuole portare Alessio Romagnoli alla Lazio. Noi di Cittaceleste ve ne stiamo parlando in questi giorni e, ora, arrivano conferme anche dal Corriere dello Sport. Il centrale dei rossoneri non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste, anzi. L’ha sbandierata sempre, dagli anni alla Roma fino a quelli da capitano a Milano. E da professionista qual è ha spesso fatto soffrire la squadra del suo cuore.

Ora, però, sembra pronto a trascinarla in campo. Lotito ha alzato l’offerta, dai 3 milioni più bonus il presidente biancoceleste sarebbe arrivato a 3,2 di base fissa, sempre più bonus. La palla a questo punto passa al giocatore: con il sì, scelta di cuore, sposerebbe i colori biancocelesti. La scelta di testa, invece, porterebbe a squadre in lotta per Scudetto e Champions.

L’apertura c’è stata intanto e a breve Tare incontrerà lo staff di Raiola nuovamente, dopo il primo meeting a febbraio. Potrebbe essere quello decisivo, il prossimo, per mettere le prime importanti certezze in vista del mercato della prossima estate, che dovrà essere ragionato e di livello. In particolare in difesa.