notizie

News Lazio / Lotito temporeggia, assalto a Bourigeaud: rassegna stampa

redazionecittaceleste

La Lazio inizia a pensare alla rosa del futuro. Uno dei nomi caldi, per rinforzare il centrocampo, è quello di Benjamin Bourigeaud del Rennes. Ottimo campionato per il francese sotto la guida di Bruno Genesio. Ha collezionato 34 presenze in Ligue 1, realizzando 9 reti e fornendo 11 assist.

Il suo ruolo è quello di mezzala, ma all'occorrenza può giocare anche come esterno offensivo. La valutazione della società francese è intorno ai 15 milioni di euro. Il giocatore, però, è in scadenza di contratto a giugno2023. Questo significa che, come riporta il Corriere dello Sport, si potrebbe chiudere per una cifra tra gli 8 ed i 10 milioni di euro.

Il mercato dei biancocelesti potrebbe dipendere molto dalla cessione di un big. In tal senso, il sacrificabile sembra essere Milinkovic-Savic. Il suo procuratore Kezman, dopo aver parlato con il giocatore, ha avviato i primi contatti con la società. Il prossimo mese si conoscerà il futuro del Sergente. In pole c'è il Manchester United, pronto ad offrire 70 milioni di euro. Lotito vuole scatenare un'asta.